Tende da sole a caduta, perfette per il tuo balcone o per il tuo terrazzo

Immagina di tornare a casa dal lavoro in una giornata di inizio estate, l’aria è calda al punto giusto, ma il sole comincia già ad essere un po’ troppo forte e non ti permette di godere a pieno del tuo bellissimo terrazzo.

Puoi riparare il tuo balcone da quei raggi un po’ troppo diretti, semplicemente abbassando la tua tenda verticale a caduta. Queste meravigliose tende da sole sono perfette per chi vuole proteggere spazi esterni già parzialmente protetti come terrazzi, balconi, portici o finestre.

Come per ogni altro nostro prodotto, ti garantiamo un perfetto rapporto qualità/prezzo e siamo disponibili a fornirti un preventivo gratuito. Contattaci o vieni a trovarci a Giavera del Montello, siamo a mezz’ora in macchina da Treviso.

Tenda-verticale-per-balcone-Treviso
Tende-da-sole-a-caduta-per-balcone-Giavera-del-montello
Cassonetto-in-alluminio

Modelli dal design essenziale, adatti a tutti

Le tende da sole a caduta verticale, oltre all’estrema praticità, offrono un ulteriore vantaggio: sono dotate di una linea semplice ed elegante che le rende estremamente versatili.

Ti offriamo inoltre la possibilità di optare per un modello di tende a caduta inclinabili. Questa particolare tipologia di tenda verticale ti permette di proteggere al meglio il tuo balcone o il tuo terrazzo dal sole, senza rinunciare ad un livello di ventilazione ottimale.

Grazie all’utilizzo di materiali di ottima qualità a costo contenuto, le nostre tende garantiscono una protezione ottimale anche dal vento, dalla pioggia e dagli insetti.

Costo-tenda-verticale-per-terrazzo-Giavera-del-montello
Costo-tende-da-sole-per-esterni-Treviso
Blocchi-intermedi

Come funzionano le nostre tende a caduta

La tenda a caduta verticale è la versione per esterni della classica tenda tecnica a rullo. Queste tende, solitamente motorizzate, sono dotate di guida in alluminio e blocchi intermedi. Il rullo e tutte le parti meccaniche sono nascosti dal cassonetto, anch’esso in alluminio.

Il telo esce posteriormente al cassonetto e può essere bloccato in posizioni intermedie sempre rimanendo in tensione. Il meccanismo, semplice e intuitivo, si attiva spingendo delicatamente la tenda nella direzione opposta a quella di tensione.

Dona un aspetto nuovo e raffinato al tuo terrazzo ad un costo contenuto. Ci trovi a Giavera del Montello, appena fuori Treviso.